rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico / Viale Fratelli Giovanni e Sebastiano Caboto

Spacciatore minorenne preso sul fatto: denunciato con altri due 'colleghi' assuntori

Blitz antidroga mercoledì sera a Cesenatico Ponente. Gli uomini del posto di polizia estivo, insieme con una pattuglia dell'ufficio anticrimine di Cesena, ed alla municipale di Cesenatico nell'ambito

Blitz antidroga mercoledì sera a Cesenatico Ponente. Gli uomini del posto di polizia estivo,  insieme con una pattuglia dell'ufficio anticrimine di Cesena, ed alla municipale di Cesenatico nell'ambito, appunto, di un servizio antidroga, hanno effettuato controlli in via Caboto, nel parchetto adiacente al parcheggio, dove vi erano frequentatori molto giovani. Due adulti sono stati raggiunti nel parcheggio da un paio di loro e si sono scambiati qualcosa.

A quel punto gli agenti sono intervenuti. Un 16enne aveva appena venduto per 20 euro ad uno dei due bulgari, di 34 anni, 1, 20 gr di hashish. Addosso gli sono stati trovati circa 4 grammi di marijuana, già divisa in 3 pacchetti. A quel punto è scatta la perquisizione nella casa dove il ragazzino, originario del Nord Italia, era ospite di una famiglia di amici.

Qui sono stati rinvenuti ulteriori 7 grammi di hashish. Il 16enne è stato così denunciato per spaccio e detenzione di stupefacenti e poi riconsegnato alla famiglia. L'adulto bulgaro ed un altro ragazzo, 18enne, di Cesenatico, preso mentre fumava uno spinello spinello, sono stati denunciati. Identificati altri ragazzi, ma nessuno in possesso di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore minorenne preso sul fatto: denunciato con altri due 'colleghi' assuntori

CesenaToday è in caricamento