rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Pistoia, 70

Spaccata col furgone al bar. Portati via cinque videopoker

Meno di due minuti. Tanto è bastato ai malviventi per completare l'assalto al bar "Hemingway" di San Mauro in Valle. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato

Meno di due minuti. Tanto è bastato ai malviventi per completare l’assalto al bar “Hemingway” di San Mauro in Valle. L’episodio si è consumato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato. I malviventi hanno sfondato la vetrina usando un furgone come ariete, per poi portar via cinque videopoker carichi di soldi. La refurtiva è stata caricata nel veicolo stesso. I banditi sono fuggiti via, facendo perdere le loro tracce. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

Il colpo di via Pistoia è probabilmente stanno messo a segno da una banda di professionisti, che sapeva bene quando e soprattutto come colpire. Alcuni residenti della zona sono stati svegliati dal frastuono provocato dal furgone lanciato contro la vetrata del locale. C’è chi dice che il commando fosse composto da cinque persone, una delle quali fungeva da palo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata col furgone al bar. Portati via cinque videopoker

CesenaToday è in caricamento