rotate-mobile
Cronaca

Spaccata anche da "Neo", i due ladri in pizzeria ripresi dalle telecamere

I malviventi sono stati ripresi dalle telecamente di sorveglianza: "Erano due, hanno colpito ripetutamente la vetrata con un masso"

Vetro e porta d'ingresso riparata a tempo di record con la pizzeria che è tornata subito operativa, dopo la spaccata subita in piena notte. I malviventi hanno fatto visita anche alla pizzeria Neo di via Fratelli Spazzoli. E' lo stesso titolare a raccontare l'accaduto: "Erano circa le 3,20 di mercoledì notte quando io e mio figlio siamo stati svegliati dall'allarme. Siamo arrivati in pizzeria e abbiamo trovato il vetro infranto e la porta d'ingresso forzata".

I malviventi sono stati ripresi dalle telecamente di sorveglianza: "Erano due, hanno colpito ripetutamente la vetrata con un masso, per l'urto dei colpi la porta ha ceduto e sono entrati. Uno si è diretto subito alla cassa, asportando il registratore, l'altro arrivato in bici ha fatto da 'palo'". Pochi i soldi arraffati dai ladri per un colpo durato circa 5 minuti. "E' il secondo furto che subiamo, entrambi sono già noti ai carabinieri e al metronotte", conclude il titolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata anche da "Neo", i due ladri in pizzeria ripresi dalle telecamere

CesenaToday è in caricamento