rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Sogliano, la pioggia blocca il concerto di Tony Hadley: i fan protestano ma niente rimborso

La pioggia battente ha interrotto l'esibizione live del cantante britannico, per la delusione dei fan

Lascia strascichi e polemiche il concerto dello scorso sabato a Sogliano, di Tony Hadley. L'esibizione live del cantante si è interrotta dopo circa mezz'ora a causa della pioggia battente.

Sulla pagina Facebook di Pulp Concerti, società organizzatrice dell'evento, sono diversi gli spettatori che hanno chiesto il rimborso del biglietto. Il cantante britannico, viene sottolineato, è riuscito ad eseguire solo tre brani, prima dello stop al concerto causa maltempo. "Peccato che è arrivato il diluvio e si è portato via i nostri soldi del biglietto! il biglietto viene rimborsato in questi casi?", scrive una fan delusa.

Pulp Concerti ha fatto sapere di non essere intenzionata a rimborsare il biglietto ma disponibile ad applicare ai 'delusi' uno sconto di 15 euro sul tagliando per i prossimi concerti a Sogliano: Max Gazzè del 14 luglio o De andrè Canta De Andrè del 3 agosto. La società spiega in una nota: "nel pomeriggio l’Aeronautica militare segnalava l’attenuamento delle precipitazioni nella serata, alle ore 19.45. In assenza di precipitazioni la piazza è stata regolarmente aperta al pubblico e alle 21 il concerto è regolarmente iniziato. Purtroppo poco prima delle ore 22 le condizioni meteo non hanno permesso la fine dello spettacolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogliano, la pioggia blocca il concerto di Tony Hadley: i fan protestano ma niente rimborso

CesenaToday è in caricamento