menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindaco e assessore si congratulano con l'artista cesenate Romeo Castellucci

"Leone d’Oro alla Biennale di Venezia, Chevalier des Arts et des Lettres della Repubblica francese e fondatore della Societas Raffaello Sanzio, Castellucci è stato nominato “Grand Invité” dell'istituzione milanese"

"Apprendiamo con piacere e con orgoglio del nuovo incarico affidato dalla Triennale di Milano all’artista cesenate Romeo Castellucci". Lo affermano il sindaco Enzo Lattuca e l'assessore alla cultura Carlo Verona.

"Leone d’Oro alla Biennale di Venezia, Chevalier des Arts et des Lettres della Repubblica francese e fondatore della Societas Raffaello Sanzio, Castellucci è stato nominato “Grand Invité” dell'istituzione milanese. Una nomina che ci felicita e che ci lascia sperare in una pronta ripartenza delle attività culturali e artistiche nel nostro Paese. L'attività poliedrica di Castellucci parte da Cesena e vi resta grazie all'esperienza della “Raffaello Sanzio”, compagnia conosciuta in tutto il mondo nel campo del teatro contemporaneo e attivissima nella nostra città. Cesena ha bisogno di una cultura figlia di professionisti che con maestria, eleganza e senso del dovere insegnano le arti alle giovani generazioni desiderose di apprendere le nuove tecniche del teatro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento