rotate-mobile
Cronaca

Si offre sessualmente alla stazione e intanto allunga le mani sul portafoglio: denunciata una donna

Attenzione ai tentativi di adescamento in stazione: la segnalazione giunge dai carabinieri della compagnia di Cesena, che tengono monitorata costantemente la zona della stazione ferroviaria

Attenzione ai tentativi di adescamento in stazione: la segnalazione giunge dai carabinieri della compagnia di Cesena, che tengono monitorata costantemente la zona della stazione ferroviaria, con servizi in divisa e in borghese. Un furto è stato sventato domenica intorno all'ora di pranzo, quando una donna, una rumena di 32 anni, ha fatto intendere una disponibilità ad un rapporto sessuale occasionale ad un viaggiatore, un cesenate di 54 anni, nella zona dei bagni. Sono bastati pochi istanti per la malintenzionata manolesta per appropriarsi del portafoglio dell'uomo, contenente 400 euro. 

Immediatamente accortosi del furto, la vittima ha chiamato le forze dell'ordine. I carabinieri sono riusciti a bloccare in zona la donna, con ancora la refurtiva addosso, tanto che è stata recuperata e immediatamente restituita al legittimo proprietario. Per la 32enne è scattata a piede libero la denuncia per furto con destrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si offre sessualmente alla stazione e intanto allunga le mani sul portafoglio: denunciata una donna

CesenaToday è in caricamento