rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Finge di esser giocatore del Cesena, denunciato

Ha millantato di esser un giocatore del Cesena ed ha chiesto ad un barista di Cesenatico di ottenere un finanziamento presentando una carta di credito scoperta

Ha millantato di esser un giocatore del Cesena ed ha chiesto ad un barista di Cesenatico di ottenere un finanziamento presentando una carta di credito scoperta. A quel punto si è dileguato in auto. Raggiunto telefonicamente dall'esercente, ha cominciato a minacciarlo. Protagonista dell'episodio un modenese di 31 anni, G.S. le sue iniziali, che è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico con l'accusa di truffa, ingiurie e minacce.

Sempre gli uomini dell'Arma cesenaticensi hanno denunciato un albergatore di 59 anni per aver ospitato due clienti senza registrarli. Un ravennate di 28 anni è stato denunciato perchè trovato con una mazza da 75 centimetri ed un coltello in auto. Due prostitute bulgare di 20 e 32 anni sono state deferite a piede libero per non aver osservato il foglio di via obbligatorio che era stato loro firmato la scorsa estate.

Una cesenate di 46 anni e un santarcangiolese di 42 anni sono stati denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. La donna, con un tasso alcolemico di 0,7, insieme al suo compagno ha inveito contro i carabinieri. Un cesenaticense di 58 anni è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di esser giocatore del Cesena, denunciato

CesenaToday è in caricamento