rotate-mobile
Cronaca

Le 'Miss al cinema', oltre 20 ragazze pronte a sfilare nella passerella improvvisata al Multisala

Si avvicina l'evento 'Le Miss al Cinema' che è in programma lunedì 17 ottobre con apertura delle porte dalle ore 20. Appuntamento al Multisala Aladdin

Si avvicina l'evento 'Le Miss al Cinema' che è in programma lunedì 17 ottobre con apertura delle porte dalle ore 20. L'obiettivo ambizioso è riempire il Multisala Aladdin non con il film del momento, ma con un evento 'extra' che oltre alle Miss in passerella, proporrà momenti di spettacolo con esibizioni di canto e di ballo, per coloro che decideranno di comprare il biglietto e gustarsi la sfilata in una cornice insolita. Saranno oltre 20 le ragazze che sfileranno in passerella.

Un modo per animare una giornata come il lunedì, di solito più avara di eventi in città. Ma anche l'occasione per ricordare, come proprio il cinema è stato tra i settori più martoriati dal Covid, con la concorrenza sfrenata dello streaming maturata durante il lockdown. Un settore che fa più fatica degli altri a rialzarsi, e su cui pende ovviamente anche la Spada di Damocle dei rincari dell'energia elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 'Miss al cinema', oltre 20 ragazze pronte a sfilare nella passerella improvvisata al Multisala

CesenaToday è in caricamento