Servizio civile in Prefettura: è possibile presentare domanda entro il 30 gennaio

I posti di Forlì-Cesena rientrano in un bando straordinario che vede la disponibilità complessiva di 613 posti, spalmati su 15 progetti del Ministero dell'lnterno - Dipartimento per le Libertà Civili.

C'è tempo fino al 30 gennaio per inviare domanda per svolgere servizio civile nella Prefettura di Forli-Cesena. Sei i posti di volontariato disponibili che saranno impiegati in due progetti tesi all'ottenimento della cittadinanza italiana e ad attività di gestione dei richiedenti asilo. I posti di Forlì-Cesena rientrano in un bando straordinario che vede la disponibilità complessiva di 613 posti, spalmati su 15 progetti del Ministero dell'lnterno - Dipartimento per le Libertà Civili.

A offrire questa interessante opportunità ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni, e il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Bando e moduli per l'invio della domanda sono disponibili sul portale https://www serviziocivile.gov/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolmininterno.aspx. Per quanto riguarda idue progefti forlivesi, maggiori informazioni sono disponibili sul portale della Prefettura di Forlì-Cesena nella sezione "Servizio civile universale", voce "Bando per i volontari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Medicina, moda e ricerca: le tre eccellenze cesenati per il premio Malatesta Novello

Torna su
CesenaToday è in caricamento