rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Senza patente distrugge l'auto contro il cancello di una casa, ferite due donne: denunciato

Disavventura per un 31enne, pure lui ferito lievemente. E' risultato infatti privo di patente, perché mai conseguita

Alla guida di un'auto senza aver mai conseguito la patente, ha causato un incidente in cui sono rimaste ferite, anche se in modo lieve, due donne. E' quanto è stato accertato dalla Polizia locale Unione Rubicone e Mare sabato notte.

Erano circa le 23 quando una pattuglia è intervenuta a Savignano sul Rubicone, in zona Rio Salto, nel luogo in cui era avvenuto un incidente stradale. L'incidente ha visto la  collisione fra una Fiat Multipla e la cancellata di un'abitazione: a seguito dell'impatto due donne, trasportate a bordo della vettura, venivano accompagnate al pronto soccorso con lesioni lievi. L'autovettura invece, a causa dell'incidente, è stata gravemente danneggiata.  

Ma la sorpresa è stata riservata dal conducente dell'automobile, un 31enne residente in zona, presente sul posto e pure lui ferito lievemente, è risultato infatti privo di patente, perchè mai conseguita. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero e potrebbe dover rispondere anche di lesioni colpose plurime. Il proprietario del veicolo è stato invece sanzionato per incauto affidamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente distrugge l'auto contro il cancello di una casa, ferite due donne: denunciato

CesenaToday è in caricamento