Dopo la lite scappa di casa e non torna: i famigliari preoccupati chiedono aiuto

La ragazza è alta 1 metro e 50 ed al momento della scomparsa indossava jeans e scarpe da ginnastica azzurre, una camicia bianca con sopra una giacchetta di jeans

Sono ormai 48 ore che non si hanno notizie di Ha Juyoung, una 19enne della Corea del Sud residente da anni a Cesena insieme alla sua famiglia. Martedì la giovane si era già allontanata da casa in seguito ad un litigio con i parenti, ma era stata ritrovata dalla Polizia di Rimini e riportata in casa in uno stato psicofisico molto provato. La ragazza aveva trascorso le giornate in “giro” senza una meta, dormendo in strada.

I poliziotti intervenuti le avevano prestato le prime cure tranquillizzandola, per poi affidarla al personale del  118, che l'ha trasportata all'ospedale "Infermi" di Rimini. Sono passate poche ore e Juyoung si è nuovamente allontanata. Questa volta, però, nonostante le ricerche immediatamente diramate, anche a livello nazionale, a tutt’oggi non sono pervenute segnalazioni di avvistamenti.

È per questo motivo che i Carabinieri della Compagnia di Cesena, in accordo con i famigliari, hanno deciso di diramare una foto di Juyoung, nella speranza che possa essere riconosciuta da qualcuno; nel qual caso si pregano i cittadini di avvisare immediatamente la centrale operativa del comando al numero di emergenza “112”. La ragazza è alta 1 metro e 50 ed al momento della scomparsa indossava jeans e scarpe da ginnastica azzurre, una camicia bianca con sopra una giacchetta di jeans.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento