rotate-mobile
Cronaca

Scioglie la tensione di medici e infermieri con massaggi scontati: "Da oltre un anno lottano contro il Covid"

Elisa prosegue con i suoi atti di generosità promuovendo sempre per loro trattamenti e massaggi con sconti particolari

L'anno scorso aveva donato a una trentina di operatori del settore medico (infermieri e dottori), in prima linea contro il Covid, massaggi e trattamenti rivitalizzanti. Era talmente tanta la riconoscenza per aver lavorato, senza orari, cercando di sconfiggere il virus e salvare vite umane che Elisa Bianchi, del centro Ayurveda "Il Sole della vita" a Diegaro, si era sentita di regalare a questi eroi, col camice bianco o verde, quello che lei sapeva fare: ristabilire l'armonia interiore tramite massaggi rilassanti.

Quest'anno, visto che il Covid è sempre presente e ha tenuto impegnati per tutto l'inverno medici e infermieri, Elisa prosegue con i suoi atti di generosità promuovendo sempre per loro trattamenti e massaggi con sconti particolari. "Dopo tanto tempo di nervi tesi e un lavoro emotivamente pesante - spiega Elisa - penso che dedicare un po' di tempo a loro sia dovuto. Tra l'altro lavoro anche in un laboratorio di una clinica privata e, proprio per questo, conosco benissimo la fatica e la tensione emotiva a cui tutto il personale medico è soggetto in questo ultimo anno. Chi non è stato vicino a loro non può nemmeno immaginare. Così ho pensato di offrire loro dei trattamenti e dei massaggi con sconti particolarissimi".

La terapia ayurvedica consiste in svariati trattamenti che vanno dall'unzione del corpo ai massaggi con oli medicati, dai bagni di olio alle saune di calore e utilizzo di erbe. Il fine, comunque, è sempre quello di riequilibrare mente e corpo, ritrovando forza vitale e armonia originale. Per prenotare massaggi e trattamenti bisogna chiamare il centro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioglie la tensione di medici e infermieri con massaggi scontati: "Da oltre un anno lottano contro il Covid"

CesenaToday è in caricamento