rotate-mobile
Cronaca

Scarpinata sociale, raccolti 10mila euro per tre associazioni

Nel caso della Scarpinata Solidale correre fa bene non solo alla salute. Infatti l'iniziativa di San Giovanni è stato lo spunto per fare una raccolta fondi a favore di tre associazioni del territorio

Nel caso della Scarpinata Solidale correre fa bene non solo alla salute. Infatti l'iniziativa di San Giovanni è stato lo spunto per fare una raccolta fondi a favore di tre associazioni del territorio. Raccolti 10mila euro che sono stati ripartiti così: quattromila euro all'Associazione Cerebrolesioni Acquisite (Acea), tremila al Disegno e tremila a Caima. Sono stati i cittadini a votare le tre vincitrici collegandosi al sito Cesenadialoga.

La corsa vera e propria c'è stata per San Giovanni occasione propizia per la terza edizione della csrpinata solidale. Il premio è frutto della quota di iscrizione supplementare e delle risorse messe a disposizione dagli sponser: Amadori, Apofruit, Romagna Iniziative e le associazioni di categoria. La consegna dell'assegno è avvenuta in comune a Cesena nella Sala degli Specchi del Comune di cesena alla presenza del sindaco Paolo Lucchi in duplice veste: primo cittadino e atleta che ha partecipato alla gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarpinata sociale, raccolti 10mila euro per tre associazioni

CesenaToday è in caricamento