rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Leon Battista Alberti, 13

Savignano, tre auto in fiamme in via Alberti: indagano i Carabinieri - FOTO

Un misterioso incendio ha colpito nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 1.15, tre auto parcheggiate in via Alberti nei pressi del civico 13, a Savignano.

Un misterioso incendio ha colpito nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 1.15, tre auto parcheggiate in via Alberti nei pressi del civico 13, a Savignano. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri i tre mezzi hanno preso fuoco e sono stati distrutti dalle fiamme. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area, i particolare scongiurando che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Gambettola, intervenuti sul posto nella nottata assieme a tre squadre dei vigili del fuoco, il rogo che ha distrutto una Mercedes Classe A, una Renault Modus e una Opel Agila, sarebbe di natura comunque acccidentale, forse un cortocircuito nell'impianto elettrico delle auto. I tre mezzi erano parcheggiati tutti vicino e appatenenti a tre persone, tutte italiane e residenti in quella strada. I carabinieri escludono, invece, la pista dolosa. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'INCENDIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, tre auto in fiamme in via Alberti: indagano i Carabinieri - FOTO

CesenaToday è in caricamento