rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

A Savignano è in arrivo una serata di beneficenza in memoria del prof Mauro Zanni, anima del "Marie Curie"

Sarà un’occasione anche per poter raccogliere donazioni di cui beneficerà lo Ior – Istituto Oncologico Romagnolo

Ad un mese dalla scomparsa di Mauro Zanni, compianto professore di inglese dell’istituto superiore Marie Curie di Savignano sul Rubicone, un gruppo di ex alunni, colleghi e amici del docente hanno deciso di organizzare nella serata di venerdì 26 agosto  nel campo da calcio della parrocchia di Castelvecchio a Savignano una serata in suo onore dal titolo “Musica e parole per Mauro”.

“Sarà una serata di festa, ricordi, emozioni, parole e musica.” Dichiarano i ragazzi che stanno organizzando l’appuntamento. “Un grande abbraccio che ci scambieremo per ricordare il grande, generoso, ironico, pungente, punto di riferimento, aggregatore ed insegnante che è stato Mauro per noi.”

Sarà un’occasione anche per poter raccogliere donazioni di cui beneficerà lo Ior – Istituto Oncologico Romagnolo, che sarà presente con un banchetto. L’evento, che si terrà venerdì 26 agosto alle ore 21 al campo da calcio della parrocchia di Castelvecchio di Savignano è patrocinato dal comune romagnolo con il sostegno della cooperativa Il Solco e di Savignano Eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Savignano è in arrivo una serata di beneficenza in memoria del prof Mauro Zanni, anima del "Marie Curie"

CesenaToday è in caricamento