rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Enrico Mattei, 37

Ladri "golosi" colpiscono in pasticceria. Non disdegnano dolci e liquori

Il titolare ha scoperto l’incursione dei ladri quando erano solo le 2 e mezza della nottata tra lunedì e martedì, con il colpo che probabilmente è accaduto al massimo un’ora prima. Comunque troppo tardi

I ladri non hanno paura di colpire neanche in quegli esercizi dove si inizia a lavorare quando ancora è notte fonda, come i panifici e le pasticcerie. Nel lungo stillicidio di furti ai danni delle attività commerciali questa volta è toccata alla pasticceria ‘Peccati di Gola’ di Savignano, in via Mattei, lungo la via Emilia. Il titolare ha scoperto l’incursione dei ladri quando erano solo le 2 e mezza della nottata tra lunedì e martedì, con il colpo che probabilmente è accaduto al massimo un’ora prima. Comunque troppo tardi.

Al suo arrivo ha trovato la porta forzata con un piede di porco. I ladri una volta dentro hanno asportato il fondo cassa presente nel registratore di cassa, ma anche grappe, liquori e spumanti, non disdegnando, trovandosi in pasticceria, anche qualche dolciume. Asportato pure un televisore e messo a soqquadro il locale. Per fortuna, però, i malviventi non sono entrati nel laboratorio artigianale retrostante, dove si producono i dolci, permettendo così la prosecuzione dell’attività seppure con molti disagi. Sul fatto è stata sporta denuncia ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "golosi" colpiscono in pasticceria. Non disdegnano dolci e liquori

CesenaToday è in caricamento