rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

"Savignano Eventi" rinnova il vertice e vota al timone Vittorio Gasperoni

Stefano Amadori cede il testimone confermando la sua presenza all’interno del consiglio direttivo dell’associazione e confermando il sostegno e l’impegno alla stessa

L’associazione Savignano Eventi rinnova il vertice e vota al timone Vittorio Gasperoni. Stefano Amadori cede il testimone confermando la sua presenza all’interno del consiglio direttivo dell’associazione e confermando il sostegno e l’impegno alla stessa. Quindi ha tracciato il bilancio di due mandati ( 8 anni di presidenza) in cui ha guidato l’associazione sottolineando "il contributo sociale e culturale di una realtà che è stata in grado di valorizzare e arricchire la città con molteplici iniziative di carattere aggregativo che negli anni hanno caratterizzato e contribuito a portare valore alla città".

"Sono stati 8 anni di intenso lavoro nato dalla volontà di una decina di cittadini savignanesi accumunati dalla volontà di valorizzare la città - evidenzia -. anni caratterizzati dalla volontà di collaborare e cooperare con tutte le realtà del territorio per rilanciare la nostra città; collaborazioni che hanno visto nascere relazioni di amicizia e sinergie significative dalle associazioni di categoria fino a quelle di volontariato, dai commercianti alle consulte di quartiere fino all’intensa e speciale collaborazione con i maestri del ferro battuto provenienti da tutta Italia. Anni di organizzazione di eventi che hanno contribuito in modo evidente a valorizzare la nostra città con la promozione di manifestazioni qualificanti come le eccellenze del rubicone, la sagra della porchetta, la festa di Santa Croce, Notte di Note, Un Fiom ad Sbacaredi, la fiera di Santa Lucia ormai alle porte e tante altre manifestazioni che in questi anni hanno rilanciato la nostra città nel panorama degli eventi locali di riferimento".

"Sono orgoglioso di aver rappresentato  questa associazione che ho visto crescere nel tempo e sono altrettanto confidente che Vittorio Gasperoni insieme a tutti gli associati saprà portare avanti con entusiasmo e convinzione la promozione degli eventi per la nostra Savignano - conclude -. Un elogio particolare va a tutte le persone che fanno parte di Savignano Eventi e che hanno sostenuto negli anni con tenacia, entusiasmo e capacità di fare squadra questa bella avventura che oggi si rinnova e riparte per raggiungere nuovi e sfidanti traguardi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Savignano Eventi" rinnova il vertice e vota al timone Vittorio Gasperoni

CesenaToday è in caricamento