rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, concluse le operazioni legate al Censimento

Il 31 dicembre si sono concluse nel Comune di Savignano sul Rubicone le operazioni legate al Censimento, con il recupero a domicilio da parte dei rilevatori comunali degli ultimi questionari compilati

Il 31 dicembre si sono concluse nel Comune di Savignano sul Rubicone le operazioni legate al Censimento, con il recupero a domicilio da parte dei rilevatori comunali degli ultimi questionari compilati. Attualmente gli uffici stanno completando le operazioni di controllo e i rilevatori delle varie zone del comune potrebbero avere la necessità di mettersi in contatto con i cittadini tramite telefono o e-mail per eventuali richieste di chiarimenti in relazione alle risposte dei questionari di cui sopra.

A partire dal 1 gennaio 2012 nessuno è autorizzato a chiedere di controllare a nome del Comune di Savignano sul Rubicone le misure delle abitazioni, entrando nelle stesse. Gli unici contatti autorizzati dal Comune di Savignano sul Rubicone potrebbero avvenire via e mail o telefono come sopra indicato. Per chiarimenti e per conoscere i nominativi dei rilevatori autorizzati per la propria zona di residenza, è possibile chiamare i seguenti numeri: Ufficio Comunale di Censimento 0541/809659 oppure 0541/809641 dalle ore 8 alle ore 13,30.

I cittadini che non avessero ancora provveduto a riconsegnare il questionario sono pregati cortesemente di mettersi in contatto con urgenza con l’Ufficio Comunale di Censimento, reperibile al numero 0541/ 809659 tutte le mattine con orario 8-13,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, concluse le operazioni legate al Censimento

CesenaToday è in caricamento