rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, "impossibile riposare in via Battisti per i lavori"

Continua l'iniziativa di CesenaToday di raccolta di segnalazioni di cittadini. Per inviare la tua segnalazione (munita di materiale fotografico), invia una e-mail a redazione@romagnaoggi.it.

Piccoli punti di degrado, situazioni difficile di viabilità e di decoro pubblico, utili suggerimenti per gli enti pubblici per intervenire la dove ci può essere stata “disattenzione”. Continua l’iniziativa di CesenaToday di raccolta di segnalazioni di cittadini. Per inviare la tua segnalazione (munita di materiale fotografico), invia una e-mail a redazione@romagnaoggi.it.
 

TROPPO RUMORE IN VIA BATTISTI

La lettrice Simona rileva, come sua segnalazione, un duplice problema per via Cesare Battisti: iniziando coi “lavori in corso che non si fermano mai neanche all'ora di pranzo, rendendo quindi impossibile riposare”. Mentre sul tema della viabilità obietta che “le bici vanno velocissime sui marciapiedi incuranti di anziani e bambini”.
 

VIA TURCHI DISSESTATA

Federica, una cittadina di Cesena nella sua segnalazione lamenta “le pessime condizioni della strada via Turchi in centro a Cesena”. Nel frattempo il Comune ha autonomamente segnalato che .in via Turchi sono partiti i lavori di ripristino.
 

PERICOLI IN VIA CASTELLO DI CARPINETA

Paolo Paganelli illustra la situazione di via Castello di Carpineta, zona Sorrivoli: “Via Castello di Carpineta, almeno per un tratto di circa un km è in stato di degrado. Ho fatto la segnalazione anche all'ufficio strade del Comune. All'inizio della salita è caduta una pianta verso la strada circa un anno fa, è stato posizionato un cartello stradale ma nessuno in più di 12 mesi è intervenuto. Ora il cartello stradale è avvolto dalle erbacce. L'erba dei fossi laterali alla strada è altissima e rende ancora più pericoloso il passaggio dei mezzi. Si può porre rimedio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, "impossibile riposare in via Battisti per i lavori"

CesenaToday è in caricamento