rotate-mobile
Cronaca

Fa sparire il salvadanaio con le mance dei camerieri del bar, denunciato un 60enne

E' stato rintracciato e denunciato dagli uomini del Commissariato di Polizia di Cesena

Si era reso responsabile del furto di un salvadanaio contenente le mance dei dipendenti di un bar del centro. E' stato rintracciato e denunciato in stato di libertà un 60enne residente a Ruvo di Puglia, provincia di Bari, ma di fatto senza fissa dimora, con a carico precedenti penali specifici.

Il personale dipendente del Commissariato di Polizia di Cesena è intervenuto in una attività commerciale su richiesta di un dipendente, in quanto lo stesso aveva notato aggirarsi nei pressi del locale un uomo che, nella mattinata precedente, presumibilmente, si era reso responsabile del furto di un salvadanaio contenente le mance dei dipendenti riposto sul bancone del bar. La persona sospettate nel frattempo si era dileguata.

Gli operatori della volante del Commissariato si sono messi alla ricerca dell’uomo che è stato rintracciato nelle vie cittadine. A seguito dell’attività svolta dalla squadra di Polizia giudiziaria che, con accurati e precisi accertamenti, in particolar modo la visione delle immagini ottenute dal sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale dove era stato commesso il reato, è stato possibile riconoscere con certezza il soggetto rintracciato quale autore del furto. All'esito di una perquisizione personale è stato trovato addosso al fermato il salvadanaio sparito dal bar, riscontro che ha permesso di denunciare l’uomo all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sparire il salvadanaio con le mance dei camerieri del bar, denunciato un 60enne

CesenaToday è in caricamento