rotate-mobile
Cronaca

Largo ai giovani, nuovi soci Rotary club Cesena

Nella conviviale tenutasi a Milano Marittima, che ha visto riunirsi diversi club della Romagna in una serata di interclub alla presenza del Governatore del Distretto, sono stati presentati sette nuovi soci del club cesenate

Il Rotary club di Cesena si apre ai giovani professionisti, accogliendo sette nuovi soci di cui due under 40. Nella conviviale tenutasi a Milano Marittima, che ha visto riunirsi diversi club della Romagna in una serata di interclub alla presenza del Governatore del Distretto, sono stati presentati sette nuovi soci del club cesenate. Di questi cinque sono uomini e due le donne, quest'ultime al di sotto dei 40 anni.

Il club di Cesena guidato da Andrea Paolo Rossi da tempo è impegnato a favorire progetti e iniziative rivolti alla gioventù e con questi ingressi diventa sempre di più un punto di riferimento per le nuove generazioni. I nuovi soci sono: Barbara Baronio, già presidente Rotaract per due annate, giornalista e insegnante di 36 anni, Salvemini Antonella, già presidente Rotaract e attualmente social media manager di 34 anni , Dino Martini, 57 anni delegato di Confedilizia, anch'egli con alle spalle una presidenza Rotaract.

Giovani e sotto i 50 anni i nuovi soci Rocco De Lucia, 47enne, amministratore di Siropack Italia srl e Massimiliano Graffiedi, revisore contabile e tributarista di 41 anni. A questi si aggiungono Armando Zammarchi di anni 56 Cardiologo al Bufalini di Cesena e il già premiato con un Paul Harris Fellow per l'industria, Augusto Suzzi di anni 67 titolare della Suba Sementi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo ai giovani, nuovi soci Rotary club Cesena

CesenaToday è in caricamento