rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

A Cesenatico un'invasione di gemelli da tutt'Italia per il tradizionale raduno nazionale

L’Associazione, con sede a Torino, associa famiglie iscritte da tutta Italia ed è un punto di riferimento per le famiglie con gemelli e plurigemini

Da sabato a lunedì al Cesenatico Camping Village si terrà il 13esimo raduno annuale dell’Associazione Nazionale “Il Mondo dei Gemelli”. L’Associazione, con sede a Torino, associa famiglie iscritte da tutta Italia ed è un punto di riferimento per le famiglie con gemelli e plurigemini. Il consolidato appuntamento annuale al Cesenatico Camping Village porterà a Cesenatico più di 30 famiglie che si incontreranno per trascorrere un fine settimana ricco di appuntamenti ed attività.

Sabato, dopo il consueto incontro di benvenuto presso il teatro del Cesenatico Camping Village, sono in programma pranzo a buffet, merenda, momenti di gioco, “scambio e ricambio” di abbigliamento, libri e giocattoli, partita di calcio tra i più piccoli, aperitivo e momento di chiacchiere. Domenica alle 10 si terrà l’assemblea dei soci con le elezioni delle cariche associative; alle 15.30 le “Gemelliadi” giochi e attività per bambini dai 5 anni e merenda; alle 17,30 la partita di calcetto dei papà e alle 20 la cena al Ristorante del Campeggio. Lunedì appuntamento al parco giochi e saluti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesenatico un'invasione di gemelli da tutt'Italia per il tradizionale raduno nazionale

CesenaToday è in caricamento