rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Polizia Municipale e controlli: Cesenatico ringrazia Cesena per il rinforzo estivo

"Ha concretamente sostenuto la nostra attività di pattugliamento dell'arenile e di contrasto all’abusivismo commerciale inviandoci un agente di rinforzo per tutti i tre mesi estivi", afferma l'assessore Pier Luigi Donini

Il Corpo della Polizia Municipale di Cesenatico ringrazia i colleghi di Cesena per l'aiuto dato in occasione della stagione estiva. "Ha concretamente sostenuto la nostra attività di pattugliamento dell'arenile e di contrasto all’abusivismo commerciale inviandoci un agente di rinforzo per tutti i tre mesi estivi - afferma l'assessore Pier Luigi Donini -. Si è trattato di un piccolo ma tangibile ed importante aiuto che dimostra come la sinergia tra Comandi limitrofi, in un'epoca di scarsità di risorse e di contenimento della spesa pubblica, sia una strada interessante da percorrere per aumentare l’efficienza delle attività istituzionali sul territorio".

"Il nostro ringraziamento va in primo luogo al comandante della Polizia Municipale di Cesena, Giovanni Colloredo, che ha dimostrato grande disponibilità ad assecondare le nostre richieste, e quindi alla sensibilità accordata dal dindaco di Cesena, Paolo Lucchi, a concedere l’invio del rinforzo - conclude Donini -. Un pubblico elogio infine va riconosciuto all’agente della Polizia Municipale di Cesena Luca Venturini, che ha trascorso al lavoro a Cesenatico i mesi estivi dando sempre prova di grande professionalità ed eccezionale spirito di servizio, riuscendo apprezzato dal Comando e dai colleghi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale e controlli: Cesenatico ringrazia Cesena per il rinforzo estivo

CesenaToday è in caricamento