rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Giornalisti, speaker e tecnici: si ritrova dopo 15 anni il team della storica tv Telemare

Lunedì sera, in un noto ristorante della Riviera, si sono ritrovati i giornalisti, gli speaker ed il personale tecnico che hanno lavorato per tanti anni a Telemare

Dagli anni 80, fino agli anni 2000, l’emittente televisiva Telemare Cesenatico, fondata da Ubaldo Branzanti, in arte “Bibi”, è stata una delle tv private più seguite dell'Emilia Romagna. Memorabili le trasmissioni con dediche e richieste, le serate danzanti che richiamavano in ogni occasione centinaia di telespettatori, gli eventi sportivi, le trasmissioni mediche, politiche e di cucina; l’emittente televisiva cesenaticense, già 30 anni fa faceva parlare di se con una serie di trasmissioni poi riprese da emittenti di interesse nazionale.

15 anni fa, la famiglia Branzanti ha ceduto ad un imprenditore veneto le proprie frequenza e la storica Telemare ha cessato la sua attività, lasciando un vuoto in migliaia di persone. Lunedì sera, in un noto ristorante della Riviera, si sono ritrovati i giornalisti, gli speaker ed il personale tecnico che hanno lavorato per tanti anni a Telemare. Alla serata conviviale, hanno partecipato Roberto d’Amico, Marco Rocchini, Paolo Teti, Davide Biolcati, Camillo Celli, Marino Bambi, Nicoletta Ricci, Vanessa Gasperini, Patricia Iadarola, Francesca Paganelli, Ginevra Fabbri, Barbara Papperini, Samantha Gardelli e Veronica Iori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti, speaker e tecnici: si ritrova dopo 15 anni il team della storica tv Telemare

CesenaToday è in caricamento