rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Riaprono in sicurezza gli ambulatori sociali. Prosegue il servizio di trasporto gratuito per i fragili

“Sappiamo che è un servizio molto importante - afferma il Presidente di Anteas Cesena Franco Cedioli - perché tantissime sono state le telefonate che abbiamo ricevuto in questi mesi, per sapere quando avremo riaperto"

Dopo un periodo di sospensione delle attività a causa del perdurare della pandemia covid, riapriranno in totale sicurezza gli ambulatori sociali Anteas di San Mauro Pascoli e San Mauro Mare. L’Ambulatorio di San Mauro Mare riaprirà dal 26 marzo tutti i sabati dalle ore 9 alle 10 , mentre l’Ambulatorio di San Mauro Pascoli dal 21 marzo sarà attivo il lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 8,15 alle ore 9,15. Continua invece l’attività di trasporto sociale gratuito per tutte le persone fragili che hanno necessità per visite o esami, sempre organizzato da Anteas.

“Sappiamo che è un servizio molto importante - afferma il Presidente di Anteas Cesena Franco Cedioli- perché tantissime sono state le telefonate che abbiamo ricevuto in questi mesi, per sapere quando avremo riaperto. Volevamo essere certi di poter riaprire in totale sicurezza per i nostri volontari e per l’utenza. Ora possiamo offrire lo stesso servizio di prima, in massima sicurezza e con tutti i presidi anti contagio e sempre in forma gratuita. Speriamo che tutte le persone che erano abituate a frequentare i nostri ambulatori per la misurazione della pressione, della glicemia o per piccole medicazioni, possano tornare ad incontrare i nostri volontari Anteas”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono in sicurezza gli ambulatori sociali. Prosegue il servizio di trasporto gratuito per i fragili

CesenaToday è in caricamento