rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Monopattino rubato, carabinieri "pedinano" il mezzo grazie al localizzatore e lo recuperano in Veneto

Partendo da questo spunto investigativo i militari dell'Arma si sono messi subito al lavoro seguendo passo dopo passo gli spostamenti del monopattino fino alla positiva conclusione dell'attività

Il 12 giugno un cittadino di Gambettola, nel Cesenate, è rimasto vittima nella sua abitazione del furto di un monopattino. Ha formalizzato tempestivamente denuncia di furto in caserma dai carabinieri  fornendo il dettaglio che il suo mezzo di locomozione era fornito di localizzatore. Partendo da questo spunto investigativo i militari dell'Arma si sono messi subito al lavoro seguendo passo dopo passo gli spostamenti del monopattino fino alla positiva conclusione dell'attività.

Ieri domenica, i militari si sono resi conto che il monopattino si era fermato a Codevigo, in provincia di Padova, e più precisamente in una abitazione di via Roma. E' stato compito dei carabinieri, dopo aver messo al corrente l'autorità giudiziaria, a provvedere ad una perquisizione domiciliare. Qui a carico di un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stata rinvenuta la refurtiva. L'uomo è stato accompagnato in caserma e al termine delle formalità di rito è stato denunciato per ricettazione. Il monopattino, una volta chiusi gli atti è stato restituito al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopattino rubato, carabinieri "pedinano" il mezzo grazie al localizzatore e lo recuperano in Veneto

CesenaToday è in caricamento