rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Passano i giorni e Asia non si trova, la mamma lancia un nuovo appello televisivo: "Cercatela ovunque"

Passano i giorni ma non ci sono purtroppo novità sul fronte delle ricerche di Asia, la ragazzina di 14 anni che si è allontanata la scorsa domenica mentre si trovava nella zona della stazione di Cesena

La ragazzina è stata ritrovata

Passano i giorni ma non ci sono purtroppo novità sul fronte delle ricerche di Asia, la ragazzina di 14 anni che si è allontanata la scorsa domenica mentre si trovava nella zona della stazione di Cesena. Al momento non sono arrivate agli inquirenti segnalazioni su dove possa essere la 14enne. La madre vive ore di angoscia, come molti ricorderanno, la ragazzina era scomparsa una prima volta da Massa Lombarda, comune del Ravennate in cui era ospite di una comunità, e lo scorso sabato era stata ritrovata dalla Polizia a Forlì sotto choc. Era stata accompagnata in Pronto soccorso e poi si era rasserenata.

Una situazione che sembrava andare verso un lieto fine, ma purtroppo 24 ore dopo (domenica) la ragazzina si è nuovamente allontanata nei pressi della stazione ferroviaria di Cesena. Mamma Olimpia è molto preoccupata, Asia è ribelle ma ha solo 14 anni, e con ogni probabilità non è sola, ma influenzata da un giro di 'cattive compagnie', coetanei ma anche ragazzi più grandi. "E' una cosa a cui non avrei mai pensato, ma potrebbe anche dormire nelle lavanderie self service a gettoni, ce ne sono diverse in città, e mi ha detto che si è anche trovata a chiedere l'elemosina per comprarsi da mangiare", la disperazione della madre che spera di ricevere al più presto una notizia positiva dalle forze dell'ordine.

“Avvisatemi se avete visto mia figlia, la cerco ovunque”, l'accorato appello in tv. Nella puntata di mercoledì 15 febbraio, mamma Olimpia ha lanciato un nuovo appello intervenendo telefonicamente alla trasmissione 'Chi l'Ha Visto'. Per la scomparsa la madre ha sporto denuncia ai Carabinieri di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passano i giorni e Asia non si trova, la mamma lancia un nuovo appello televisivo: "Cercatela ovunque"

CesenaToday è in caricamento