rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il pusher appena 19enne colto sul fatto, arrestato dopo la cessione di cocaina al cliente

Arrestato spacciatore di cocaina di appena 19 anni dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Dopo l'arresto sottoposto all'obbligo di firma

Arrestato uno spacciatore di cocaina di appena 19 anni. La mattina del 22 febbraio, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cesenatico, hanno arrestato uno straniero di 19 anni per spaccio di droga. I militari, in abiti civili, nel corso di un servizio mirato di controllo hanno notato il giovane cedere un involucro ad un'altra persona che, a sua volta, gli ha consegnato del denaro.

Prontamente fermati, i Carabinieri hanno trovato nel marsupio del pusher quattro dosi di cocaina pronte per essere cedute mentre, in tasca del cliente, un involucro contenente 0,60 grammi circa di coca. Lo stesso cliente immediatamente ha ammesso di fare uso personale di stupefacenti due volte alla settimana.

E' scattata la perquisizione nella stanza dell’albergo dove il giovane straniero alloggiava da qualche giorno. Qui sono spuntate altre quattro dosi di cocaina già confezionata, materiale necessario per il suo confezionamento e denaro contante per 510 euro, subito sequestrati.

Dopo le formalità di rito il 19 enne, da poco in Italia, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico. La mattina seguente, dopo la convalida dell’arresto, la confisca dello stupefacente (del peso complessivo di circa 9 grammi) e del denaro provento di spaccio, è stato sottoposto all’obbligo di firma tutti i giorni in attesa dell’udienza che si terrà il 13 marzo. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher appena 19enne colto sul fatto, arrestato dopo la cessione di cocaina al cliente

CesenaToday è in caricamento