rotate-mobile
Cronaca

Primarie, Vasco Errani arriva a Cesena per sostenere Bersani

Vasco Errani arriverà a Cesena per sostenere la candidatura di Bersani al ballottaggio. Venerdì 30 alle 20.45, presso l'Ex Macello, si terrà l'incontro

Vasco Errani arriverà a Cesena per sostenere la candidatura di Bersani al ballottaggio. Venerdì 30 alle 20.45, presso l’Ex Macello, il presidente della regione Emilia Romagna illustrerà i motivi del suo appoggio a Pierluigi Bersani, candidato alle primarie del centrosinistra, che domenica affronterà in ballottaggio Matteo Renzi.

 

Errani, che da sempre si è schierato a favore delle primarie, sostenendo che «sono un fatto politico positivo per il paese e servono anche per ricomporre quel rapporto tra politica e cittadini che ormai è andato sfilacciandosi», al primo turno ha scelto Pierluigi Bersani, e farà lo stesso al ballottaggio. Questo perché, così come dichiarato nei giorni scorsi, « Io credo che la scelta non potrà cadere su nessuno se non su Pier Luigi Bersani, personalità che è in grado di interpretare il cambiamento profondo e indispensabile di cui ha bisogno l'Italia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Vasco Errani arriva a Cesena per sostenere Bersani

CesenaToday è in caricamento