menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Martedì il Premio di Laurea Città di Cesenatico 2015

Saranno consegnati, come ogni anno, tre premi da 800 euro cadauno agli studenti più meritevoli del territorio cesenaticense. Uno di tali premi è sponsorizzato interamente da Bcc Sala di Cesenatico

Martedì alle 18 si terrà il conferimento del Premio di Laurea Città di Cesenatico 2015 indetto dal presidente del consiglio comunale Angelo Soragni al Museo della Marineria. Saranno consegnati, come ogni anno, tre premi da 800 euro cadauno agli studenti più meritevoli del territorio cesenaticense. Uno di tali premi è sponsorizzato interamente da Bcc Sala di Cesenatico. I profili dei 15 candidati iscritti sono stati valutati da una apposita commissione composta da professori della Università di Bologna, dal èresidente del consiglio comunale e dal consigliere della Banca di Credito Cooperativo Sala di Cesenatico Elmo Maraldi.

Prosegue, quindi, con questa iniziativa l'impegno per l'eccellenza del territorio del presidente Soragni: "Fn dal 2011 sto cercando di dedicare una particolare attenzione ad iniziative mirate alla tutela delle eccellenze culturali del nostro amato territorio. Siamo già alla quinta edizione con ogni anno sempre più iscritti, un vero successo. Sono estremamente Orgoglioso di questa riuscitissima iniziativa con la quale diamo attenzione ai nostri giovani brillanti studiosi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento