rotate-mobile
Cronaca

Post-alluvione, partono i lavori in alcune strade cittadine: le informazioni sulla viabilità

Nell’ambito della programmazione di interventi straordinari pianificati dall’Amministrazione comunale a seguito dell’alluvione del maggio 2023, in via Maccanone saranno eseguiti lavori di ripristino stradale

Nella mattinata di oggi, venerdì 29 marzo, prendono avvio alcuni importanti lavori sul territorio comunale di Cesena. Nell’ambito della programmazione di interventi straordinari pianificati dall’Amministrazione comunale a seguito dell’alluvione del maggio 2023, in via Maccanone saranno eseguiti lavori di ripristino stradale. Al fine di garantire la massima sicurezza agli addetti ai lavori e agli utenti della strada, compresi i residenti, per l’intera giornata la viabilità in questo tratto stradale sarà regolata da un divieto di sosta con rimozione e da un senso unico alternato con semaforo o movieri. I lavori saranno eseguiti dalla ditta B&B di Bartolini Bernardo e Samuele snc di Bagno di Romagna.

Interventi di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura interesseranno invece le vie Edmondo Castellucci, nel tratto compreso tra le vie Castiglione e Scotti, e Grosoli, all’intersezione con via Castiglione. I lavori, eseguiti dalla ditta Romagnola Strade Spa di Bertinoro, richiedono una modifica temporanea della viabilità fino alla conclusione del cantiere (prevista per mercoledì 3 aprile): lungo i tratti stradali interessati saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un divieto di sosta con rimozione.

In tutti i casi le modifiche alla viabilità saranno indicate in loco da apposita segnaletica di lavori in corso, deviazione e direzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post-alluvione, partono i lavori in alcune strade cittadine: le informazioni sulla viabilità

CesenaToday è in caricamento