rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Roncofreddo

Post-alluvione, dopo 20 giorni di lavoro i Vigili del fuoco "liberano" la piccola frazione con gli allevamenti isolati

E' stato concluso l'intervento nella piccola frazione di Ciola Araldi nel comune di Roncofreddo dove le squadre dei Vigili del Fuoco dopo 20 giorni hanno terminato il ripristino della strada

Prosegue incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco nel post-alluvione. Completati 16mila interventi da inizio emergenza nelle zone colpite dall'alluvione dello scorso maggio. Oggi sono 340 i Vigili del fuoco in azione tra Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

GUARDA IL VIDEO A SOGLIANO

Nella provincia di Forli-Cesena continuano gli interventi dei nuclei Gos con macchine movimento terra per liberare le strade da frane e detriti. 

Per quanto riguarda il territorio cesenate, è stato concluso l'intervento nella piccola frazione di Ciola Araldi nel comune di Roncofreddo dove le squadre dei Vigili del Fuoco dopo 20 giorni hanno terminato il ripristino della strada rendendo percorribili diverse centinaia di metri che conducono ad alcuni allevamenti isolati. I vigili del fuoco hanno liberato la strada e ne hanno creata una nuova in alcuni punti rimuovendo numerosi alberi caduti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post-alluvione, dopo 20 giorni di lavoro i Vigili del fuoco "liberano" la piccola frazione con gli allevamenti isolati

CesenaToday è in caricamento