rotate-mobile
Cronaca

Poderi, case e negozi all'asta: Valore Città incassa 438mila euro

Tre beni venduti per un importo complessivo di 438mila euro, con un incremento di 78mila circa rispetto al prezzo di base: questo il risultato dell'asta effettuata giovedì da Valore Città

Tre beni venduti per un importo complessivo di 438mila euro, con un incremento di 78mila circa rispetto al prezzo di base: questo il risultato dell’asta effettuata giovedì da Valore Città, la società costituita dal Comune di Cesena nel 2008 per occuparsi della vendita e della valorizzazione del suo patrimonio immobiliare. Sei gli immobili messi all’asta: si trattava dei poderi Bagnile 14 e Cesuola, di tre appartamenti situati rispettivamente a San Carlo, a Case Castagnoli e in zona Vigne e di un negozio in via Paiuncolo.

L’asta è andata a buon fine per: il podere Bagnile 14 (base d’asta 180.000 euro), aggiudicato per un importo di 240mila euro; per l’appartamento di Case Missiroli (base d’asta 55mila euro) aggiudicato a 58.225 euro e per l’appartamento di San Carlo (base d’asta 125.000 euro) aggiudicato per 140.130 euro.

Nessuna offerta, invece, per gli altri tre beni, che verranno riproposti nei prossimi mesi. Le prossime aste di Valore Città si svolgeranno il 23 e il 30 maggio e riguarderanno, fra gli altri, l’ex scuola elementare di Ponte Cucco e quelle di San Cristoforo e Pioppa, il Supermercato Oltresavio di via Belletti e un negozio in corso Comandini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poderi, case e negozi all'asta: Valore Città incassa 438mila euro

CesenaToday è in caricamento