rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Più alcol che sangue in circolo, ma si mettono al volante. boom di denunce

Chiude la lunga lista una 22enne di Cesenatico che qualche settimana prima aveva finito il suo tragitto in auto contro un muro in via Canale Bonificazione. Positiva a cocaina e cannabis

I Carabinieri di Cesenatico hanno fatto incetta di denunce per guida in stato d'ebrezza. Sono sette i pizzicati con alcol oltre i limiti: un 27enne forlivese beccato con un tasso alcolemico di 1.1; un 32enne bulgaro con 1.3; un 20enne di Cesenatico con 1.4; un 24enne senegalese con 1.7; e un 23enne beccato con un tasso di 1.6, in questo caso è stata sequestrata l’auto di proprietà, una Fiat Punto ai fini della confisca.

La lista si chiude con un 25enne di Cesenatico beccato con un tasso di 1.01 e un 35enne con 1.08. Inoltre un 33enne è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. Chiude la lunga lista una 22enne di Cesenatico che qualche settimana prima aveva finito il suo tragitto in auto contro un muro in via Canale Bonificazione.

La giovane nell’incidente non aveva coinvolto nessun altro mezzo, ma l’esito delle analisi hanno rilevato un tasso alcolemico di 2.15 (oltre quattro volte i limiti) ed è risultata positiva alla cocaina e alla cannabis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più alcol che sangue in circolo, ma si mettono al volante. boom di denunce

CesenaToday è in caricamento