rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sarsina

"Piccoli Grandi Cuori", Sarsina dona 3.500 euro all'associazione

Nella stessa giornata si è svolto anche un momento di riflessione con la conferenza del dottor Gabriele Bronzetti, cardiologo pediatrico del Policlinico Sant’Orsola di Bologna

Domenica 2 Febbraio, un nutrito gruppo di Sarsina, guidato dal Presidente della Pro-Loco Roberto Alessandrini, si è recato all’ospedale Sant’Orsola ed ha consegnato alla vicepresidente dell’associzione ‘Piccoli Grandi Cuori’, Patrizia Romualdi, ben 3.500 euro raccolti con l'evento "Le Bande del Cuore".

L’iniziativa era promossa dalla Pro-Loco di Sarsina e patrocinata dal Comune e coinvolgeva la Banda Città di Sarsina e la Banda Santa Cecilia di San Piero in Bagno. Una giornata di musica e di convivialità col pranzo benefico che si è tenuto nella piazza cittadina e che ha permesso di raccogliere tale cifra.

Nella stessa giornata si è svolto anche un momento di riflessione con la conferenza del dottor Gabriele Bronzetti, cardiologo pediatrico del Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

“E’ stata una grande soddisfazione – commenta il Presidente della Pro Loco Roberto Alessandrini - Un ringraziamento particolare va agli amici di Fermata Turrito, alla ditta Righi Group e alla ditta AME, alla banda Santa Cecilia di Bagno di Romagna e alla banda Città di Sarsina che hanno con la loro musica allietato la giornara e soprattutto grazie a chi ha partecipato a questa bellissima iniziativa che anche quest'anno ripeteremo”.

“Siamo orgogliosi – conclude l’Amministrazione Comunale – di rappresentare una comunità così concretamente generosa.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piccoli Grandi Cuori", Sarsina dona 3.500 euro all'associazione

CesenaToday è in caricamento