rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pet Friends, al via la raccolta fondi online per sostenere la colonia felina

Sulla piattaforma Eppela sarà possibile finanziare il fumetto La Caterva, e aiutare la colonia felina di Torre del Moro

Eppela lancia cinque nuovi progetti dedicati a cani, gatti e non solo per finanziatori dal cuore d’oro. Uno di questi riguarada una iniziativa lanciata da due giovani cesenati. Sono online da lunedì e lo saranno per 40 giorni, sono stati selezionati per il crowdfunding sulla piattaforma. Dopo il successo delle prime due call nella nuova area Pet Friends, altre cinque idee sono pronte a raccogliere fondi dagli amanti degli animali.

In caso di raggiungimento dell’obiettivo prefissato dai singoli progetti, che sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela mette a disposizione per ciascun progetto, magliette e un voucher spendibile in un una nota catena di pet store. Come di consueto per le piattaforme reward-based, ciascun donatore riceverà in cambio una "ricompensa".

Il progetto che riguarda Cesena è "La Caterva" , un fumetto per aiutare una colonia felina. È pronto infatti a sbarcare nelle librerie il libro illustrato che racconta le avventure dei due protagonisti a quattro zampe, Elias e Salomè, nati dalla fantasia e dall’immaginazione di Marcello e Cristina. La raccolta di fondi, che ha come obiettivo 5mila euro, servirà per l’impaginazione e la stampa del libro illustrato e la sua realizzazione oltre che per la spedizione delle ricompense ai sostenitori. Il 20% dell’importo donato, invece, qualora la campagna si concludesse con successo, andrà alla colonia felina di Torre del Moro gestita dall’Enpa di Forlì-Cesena, che ha necessità di cucce idonee, cibo e medicine. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pet Friends, al via la raccolta fondi online per sostenere la colonia felina

CesenaToday è in caricamento