Pet Friends, al via la raccolta fondi online per sostenere la colonia felina

Sulla piattaforma Eppela sarà possibile finanziare il fumetto La Caterva, e aiutare la colonia felina di Torre del Moro

Eppela lancia cinque nuovi progetti dedicati a cani, gatti e non solo per finanziatori dal cuore d’oro. Uno di questi riguarada una iniziativa lanciata da due giovani cesenati. Sono online da lunedì e lo saranno per 40 giorni, sono stati selezionati per il crowdfunding sulla piattaforma. Dopo il successo delle prime due call nella nuova area Pet Friends, altre cinque idee sono pronte a raccogliere fondi dagli amanti degli animali.

In caso di raggiungimento dell’obiettivo prefissato dai singoli progetti, che sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela mette a disposizione per ciascun progetto, magliette e un voucher spendibile in un una nota catena di pet store. Come di consueto per le piattaforme reward-based, ciascun donatore riceverà in cambio una "ricompensa".

Il progetto che riguarda Cesena è "La Caterva" , un fumetto per aiutare una colonia felina. È pronto infatti a sbarcare nelle librerie il libro illustrato che racconta le avventure dei due protagonisti a quattro zampe, Elias e Salomè, nati dalla fantasia e dall’immaginazione di Marcello e Cristina. La raccolta di fondi, che ha come obiettivo 5mila euro, servirà per l’impaginazione e la stampa del libro illustrato e la sua realizzazione oltre che per la spedizione delle ricompense ai sostenitori. Il 20% dell’importo donato, invece, qualora la campagna si concludesse con successo, andrà alla colonia felina di Torre del Moro gestita dall’Enpa di Forlì-Cesena, che ha necessità di cucce idonee, cibo e medicine. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento