rotate-mobile
Cronaca Via Riceputi

Palpeggia il seno di una 20enne disabile e si tocca i genitali in pubblico

Un fatto che ha dello scandaloso. Un ragazzo di 31 anni del Marocco è stato arrestato dalla Polizia del Commissariato di Cesena per violenza sessuale

Un fatto che ha dello scandaloso. Un ragazzo di 31 anni del Marocco è stato arrestato dalla Polizia del Commissariato di Cesena per violenza sessuale. L'esperienza che nessuna donna vorrebbe vivere è accaduta mercoledì sera intorno alle 20 nella centralissima via Riceputi. Il ragazzo si è avvicinato ad una donna di 43 anni che passeggiava con la figlia disabile di 21 anni, e ha iniziato a palpeggiare più volte il seno della figlia.

Senza alcun ritegno ha intervallato il gesto toccandosi i genitali senza denudarsi. La mamma della 21enne, superata la fase iniziale di smarrimento, ha composto il 113 e ha allertato la Polizia che è giunta sul posto con una volante mentre l'uomo era ancora lì. Infatti tra la mamma e il magrebino era iniziata una piccola colluttazione volta a difendere la figlia. Oltre allo sfregio del gesto la madre ha rimediato delle escoriazione sul braccio.

L'uomo è stato subito fermato dagli agenti che lo hanno poi trasportato in cella a Forlì. Il pm che coordina le indagini è Marilù Gattelli, con molta probabilità l'arresto sarà convalidato nelle prossime ore con conseguente indicazione delle misure restrittive da associare al giovane magrebino che al momento resta in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia il seno di una 20enne disabile e si tocca i genitali in pubblico

CesenaToday è in caricamento