rotate-mobile
Cronaca

Moto tocca lo specchietto di un furgone e va a terra: gravissimi due ragazzi di 23 e 25 anni

Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì sulle prime colline cesenati. A fare da teatro all'ennesimo schianto di questa terribile estate

Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì sulle prime colline cesenati. A fare da teatro all'ennesimo schianto di questa terribile estate, dal punto di vista dei decessi sulle strade del Cesenate, è la frazione di Acquarola, lungo via Garampa. L'incidente si è verificato sulla stretta strada di collina intorno alle 16, tra una moto e un furgone. A farne le spese sono stati i due giovani a bordo della moto, entrambi sbalzati a terra e in gravi condizioni, un ragazzo di 25 anni e una di 23 anni, entrambi cesenati.

I due mezzi, una Yamaha Xj6 e un Fiat Ducato andavano nello stesso senso di marcia, verso monte. Secondo le prime ipotesi la moto avrebbe tentato un sorpasso, in un punto di leggera discesa, almeno questo lascia supporre il fatto che il furgone abbia riportato la rottura dello specchietto  sinistro. I due mezzi si sarebbero quindi toccati, col risultato che la moto è finita a terra con entrambi i suoi occupanti. La ragazza è stata sbalzata contro un palo della segnaletica lì vicino, che si è piegato, mentre il ragazzo è restato sul nastro d'asfalto.

Incidente su via Garampa, 9 agosto 2019

Sul posto si sono portate le ambulanze e l'auto medicalizzata. E' stato chiesto il sostegno anche dell'elicottero delle emergenze che ha portato in gravissime condizioni il giovane conducente della moto all'ospedale Bufalini di Cesena. Anche la ragazza è partita in gravi condizioni, illeso il conducente del furgone. Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Locale di Cesena, che ha chiuso via Garampa in entrambi i sensi di marcia per poter effettuare i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto tocca lo specchietto di un furgone e va a terra: gravissimi due ragazzi di 23 e 25 anni

CesenaToday è in caricamento