rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Consiglio direttivo per la sezione del Club alpino italiano di Cesena: confermata la presidenza

Dall’assemblea elettiva di mercoledì 20 marzo sono risultati eletti 11 consiglieri e 3 membri del collegio revisori dei conti

Nuovo Consiglio direttivo per la sezione del Club alpino italiano (Cai) di Cesena. Dall’assemblea elettiva di mercoledì 20 marzo sono risultati eletti 11 consiglieri e 3 membri del collegio revisori dei conti. È di ieri sera la riunione del primo consiglio direttivo Cai di Cesena 2024-2026 che ha eletto presidente Gino Caimmi e vicepresidente Giuliano Venturi, confermando così la presidenza precedente. I consiglieri sono: Gerardo Ambrosini, Stefano Bulgarelli, Luciano Cola, Diego Del Vecchio, Sabrina Lucchi, Marika Pieri, Ettore Roverelli, Samuele Sacchetti, Andrea Silvagni. Revisori dei conti sono: Gabriele Borghetti, Michele La Maida, Alessandro Neri. Segretario di sezione è Piero Bratti. Tesoriere: Pierangelo Donati.

Il Cai di Cesena da oltre dieci anni ha la propria sede presso il centro “I Maceri” in via Cesenatico 5735, a Macerone di Cesena. I soci iscritti alla sezione intitolata ad Anna Maria Mescolini a fine 2023 erano 1.059. Sono numerose le attività promosse dalla sezione e aperte a tutti i soci: ricca è la proposta escursionistica sul territorio e l’organizzazione di trekking di più giorni sul territorio nazionale. Tra le proposte più recenti, quelle messe in campo dal gruppo di Montagnaterapia “Diego Brighi” e il gruppo “Alpinismo Punto Zero” nonché il neonato gruppo"cammino lento". E nuove sfide si aprono per il triennio 2024-2026, durante il quale la sezione cesenate celebrerà i 60 anni di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Consiglio direttivo per la sezione del Club alpino italiano di Cesena: confermata la presidenza

CesenaToday è in caricamento