rotate-mobile
Cronaca

Neve in A14, brevi chiusure per la pulizia delle strade: code ai caselli

In particolare diversi disagi si sono concentrati ai caselli autostradali di Rimini Nord, Cesena, Cesena Nord, Forlì e Faenza per le chiusure temporanee degli ingressi

Come era stato annunciato, la neve ha iniziato a cadere copiosa sulla Romagna. Fiocchi grandi e pesanti si sono abbattuti sulla costa e sull’entroterra romagnolo con maggiore intensità nella parte ovest del territorio. I principali disagi sono legati all’orario: la neve è iniziata a cadere in pianura dalle 7 alle 7,30, in corrispondenza dell’orario di affluenza ai posti di lavoro e nelle scuole.

In particolare diversi disagi si sono concentrati ai caselli autostradali di Rimini Nord, Cesena, Cesena Nord, Forlì e Faenza per le chiusure temporanee degli ingressi. Entrando in azione i mezzi spazzaneve della società Autostrade per l’Italia, infatti, il gestore ha fatto defluire il traffico presente in A14 per permettere le prime ed essenziali operazioni di pulizia.


Code e incolonnamenti si sono pertanto formati in ingresso ai caselli, specialmente quelli cesenati, risolti tuttavia in poco tempo. Si è trattato infatti di chiusure solo temporanee. La situazione all'interno dell'autostrada è invece scorrevole nel corso della mattinata di martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in A14, brevi chiusure per la pulizia delle strade: code ai caselli

CesenaToday è in caricamento