rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Morto per un tragico incidente a pochi passi dalla sua casa, fissato l'ultimo saluto all'imprenditore agricolo

La famiglia ha potuto fissare i funerali che si svolgeranno sabato 18 gennaio alle ore 10 nella cornice della chiesa parrocchiale di Sant'Egidio

Nel pensiero di tutti c'è ancora la tragica fatalità in cui ha perso la vita Antonio Fantini, 70enne stimato imprenditore agricolo che è rimasto vittima di un incidente mortale mentre si trovava nel terreno adiacente alla sua casa di via Redichiaro, a Sant'Egidio. Una tragedia accaduta nel giorno di San Valentino, nel pomeriggio di martedì il 70enne è morto dopo essere stato schiacciato dai tubi di acciaio della serra. Una tragedia che ha scosso la comunità e in particolare gli amici, non sono mancati i messaggi di affetto.

Intanto la famiglia ha potuto fissare i funerali che si svolgeranno sabato 18 gennaio partendo dalle 9:30 dall'ospedale Bufalini per arrivare alla chiesa parrocchiale di Sant'Egidio, dove alle ore 10 ci saranno le esequie. Poi l'ultimo viaggio di Antonio verso il cimitero urbano di Cesena. La morte dell'imprenditore agricolo lascia nel dolore la moglie Loredana e i figli Luca e Francesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto per un tragico incidente a pochi passi dalla sua casa, fissato l'ultimo saluto all'imprenditore agricolo

CesenaToday è in caricamento