rotate-mobile
Cronaca

Bisoli rientra a Cesena dopo il lutto: "Grazie a tutti per la vicinanza"

Il mister tramite il sito ufficiale del Cesena calcio ha diramato i suoi ringraziamenti. Moltissimi i tifosi che, anche tramite CesenaToday, hanno espresso le loro condoglianze, avvalendosi principalmente dei social network

E' un momento di tristezza per l'allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli. Nel weekend è morto il fratello del mister, Leopoldo, e dopo le esequie e il ritorno a Cesena da Porretta Terme, la città natale di Bisoli, il mister tramite il sito ufficiale del Cesena calcio ha diramato i suoi ringraziamenti. Moltissimi i tifosi che, anche tramite CesenaToday, hanno espresso le loro condoglianze, avvalendosi principalmente dei social network.

Scrive da parte sua Bisoli: “Ringrazio di cuore tutti coloro i quali hanno mostrato vicinanza alla mia famiglia in questo triste momento: la Società, i dirigenti e i dipendenti, lo staff tecnico e i giocatori. Ci tengo a ringraziare inoltre i tifosi e tutto l’ambiente bianconero che si è stretto al nostro dolore dimostrandoci un affetto incredibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli rientra a Cesena dopo il lutto: "Grazie a tutti per la vicinanza"

CesenaToday è in caricamento