rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Mascherina e distanziamento, Natale "salvo": il Santa Claus a domicilio conferma la sua presenza

“Ho iniziato a vestirmi da Babbo Natale alle feste e per i vicini di casa, il fisico l’ho sempre avuto, col tempo ne ho fatto una professione"

Babbo Natale conferma la sua presenza a Cesena. Dal 2012 c’è un Babbo Natale che il 24 e 25 dicembre fa visita ai bambini della città. E anche quest’anno, seppur con qualche accorgimento in più, continua la sua consegna dei regali nelle case.

“Ho iniziato a vestirmi da Babbo Natale alle feste e per i vicini di casa, il fisico l’ho sempre avuto, col tempo ne ho fatto una professione - spiega  Carmelo Tornatore, il Babbo Natale made in Cesena - negli ultimi anni sono stato il Babbo Natale ufficiale anche di alcuni Centri Commerciale del Cesenate, e ho lavorato anche a Rimini Riccione e Ravenna.”

Per i cesenati, in particolare per i più piccoli il Natale 2020 è 'salvo'. Con mascherine e distanze, ma sicuramente col sorriso negli occhi. Il 24 e il 25 il Santa Claus cesenate consegnerà i regali a domicilio per la gioia dei più piccoli. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook "Babbo Natale a domicilio - Cesena" o chiamare il 3402968588.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherina e distanziamento, Natale "salvo": il Santa Claus a domicilio conferma la sua presenza

CesenaToday è in caricamento