rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Lo staff di Confcommercio si riunisce ad Acquapartita: "Nuove sfide, alziamo l'asticella"

Fare della buona organizzazione un fattore di sviluppo ed innovazione del gruppo Confcommercio cesenate. Questo il tema al centro del primo di quattro incontri convention promossi da Confcommercio cesenate

Fare della buona organizzazione un fattore di sviluppo ed innovazione del gruppo Confcommercio cesenate. Questo il tema al centro del primo di quattro incontri convention promossi da Confcommercio cesenate per il personale tenutosi all'hotel Miramonti di Acquapartita a cui ha preso parte l'area ammministrazione del personale, ricerca, selezione e gestione delle risorse umane. Sono un centinaio i collaboratori di Confcommercio in sei sedi territoriali.

Il direttore Giorgio Piastra e il vicedirettore Alberto Pesci nei loro interventi hanno messo in luce come in questo momento storico lo sviluppo e la sostenibilità delle imprese e di riflesso dell'organizzazione sia legata all'intraprendenza e ai valori messi in campo dalle persone e la sfida che attende Confcommercio e il suo capitale umano, vale a dire la squadra al lavoro, è quello di offrire soluzioni mirate e sempre più omnicomprensive alla platea delle imprese rappresentate. Si terranno altri tre incontri, quello conclusivo al Grand Hotel da Vinci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo staff di Confcommercio si riunisce ad Acquapartita: "Nuove sfide, alziamo l'asticella"

CesenaToday è in caricamento