rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Corso Camillo Benso Conte di Cavour

Lite lampo in strada: ma per fortuna tutto finisce bene

Un ragazzo italiano se l'è cavata con un graffio al collo. Erano circa le 20.15 di mercoledì quando il giovane è entrato in un vicino hotel di Corso Cavour chiedendo che si chiamasse il 118

Una lite in strada che poteva finire male. Un ragazzo italiano se l'è cavata con un graffio al collo. Erano circa le 20.15 di mercoledì quando il giovane è entrato in un vicino hotel di Corso Cavour chiedendo che si chiamasse il 118 per prestargli soccorso. Ha mostrato un graffio al collo. Non si sa il motivo della lite a cui avrebbero preso parte degli extracomunitari. Il ragazzo è stato portato in pronto soccorso per accertamenti.

Il giovane, che oltre alla lesione al collo aveva una ferita al torace, un taglio al braccio sinistro, ha problemi legati al consumo di stupefacenti. Il ferito, 32 anni, ha spiegato di non conoscere gli aggressori. Gli investigatori non escludono un regolamento di conti legato al mancato pagamento di una dose. Ma si tratta di ipotesi. Il lavoro degli inquirenti procederà con l'eventuale denuncia del ragazzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite lampo in strada: ma per fortuna tutto finisce bene

CesenaToday è in caricamento