rotate-mobile
Cronaca

Lavori per 1,8 milioni negli impianti tecnologici della galleria della Secante

L'altro appalto nel Cesenate riguarda riguarda l'affidamento dei lavori di ripristino degli impalcati e l'adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna, sulla strada statale 3bis "Tiberina"

Per la secante è in arrivo un appalto da 1,8 milioni. Lo annuncia l'Anas che in una serie di appalti appena varati, vi è anche l’affidamento degli interventi di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici all’interno della galleria “Vigne”, sulla tangenziale di Cesena (SS726). I lavori, del valore di 1,8 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 140 giorni. L’impresa appaltatrice è risultata “Almar Elettrotecnica srl”, con sede a Como.

Gli esiti degli appalti sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale, per un valore complessivo di 7,5 milioni di euro in Emilia-Romagna e suddivisi in tre opere. L'altro appalto nel Cesenate riguarda riguarda l’affidamento dei lavori di ripristino degli impalcati e l’adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in provincia di Forlì-Cesena. Gli interventi, del valore complessivo di 2,5 milioni di euro, avranno una durata di 360 giorni. L’impresa appaltatrice è risultata “Costrade srl”, con sede in provincia di Bari.

Gli altri appalti riguardano l’affidamento degli interventi di ripristino periodico del piano viabile in tratti saltuari su alcune tangenziali urbane di competenza: tangenziale di Reggio Emilia, tangenziale Nord Ovest di Parma, tangenziale Sud di Parma, tangenziale di Piacenza. I lavori, del valore complessivo di 3,2 milioni di euro, avranno una durata di 120 giorni dal momento della consegna all’impresa appaltatrice “Fea srl”, con sede in provincia di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per 1,8 milioni negli impianti tecnologici della galleria della Secante

CesenaToday è in caricamento