rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mercato Saraceno

Lavori al viadotto, chiude provvisoriamente in entrambe le direzioni un tratto di E45

Il traffico sarà deviato sulla SS.71 Umbro Casentinese Romagnola e la viabilità alternativa sarà  indicata da apposita segnaletica

Anas ha comunicato che, per lavori di manutenzione del viadotto “Savio VII”, il tratto di E45 compreso tra gli svincoli di Bivio Montegelli e Mercato Saraceno Canili, tra il km 203,200 ed il km 207,900 nel Cesenate, sarà chiuso in entrambe le  direzioni dalle ore 20 di venerdì 19 e fino alle 6 di mattina di lunedì 22 novembre. 

Il traffico sarà deviato sulla SS.71 Umbro Casentinese Romagnola e la viabilità alternativa sarà  indicata da apposita segnaletica posizionata da ANAS. La percorrenza della SS.71, che nel tratto  interessato presenza lievi variazioni planoaltimetriche, consentirà di rientrare sulla SS.3 bis Tiberina. 

ANAS comunica inoltre che la modifica alla circolazione, indifferibile per consentire alcune  lavorazioni sull'impalcato, sarà attiva anche durante il week end successivo, dalle ore 20 di venerdì  26 alle ore 6 di mattina di lunedì 29 novembre.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al viadotto, chiude provvisoriamente in entrambe le direzioni un tratto di E45

CesenaToday è in caricamento