rotate-mobile
Cronaca

Ladri "saccheggiano" via Marinelli: colpiti un bar e altre attività

E' stata una vera notte di saccheggi a Cesena. Oltre al furto al Borgo Etico, al tentativo di effrazione al bar Hemingway, la notte tra lunedì e martedì ha visto l'azione di malviventi (forse gli stessi degli altri colpi)

E' stata una vera notte di saccheggi a Cesena. Oltre al furto al Borgo Etico, al tentativo di effrazione al bar Hemingway, la notte tra lunedì e martedì ha visto l'azione di malviventi (forse gli stessi degli altri colpi) in altri locali che hanno rubato dentro i negozi situati nella zona di via Marinelli e via Natale dell'Amore, praticamente nello stesso isolato del comando dei carabinieri di Cesena.

Qui i malviventi hanno colpito in serie negozi e uffici, tra cui una sede di un'agenzia interinale e il bar Sin Cafè di via Marinelli. In totale almeno cinque locali diversi. Il modus operandi è sempre lo stesso: al Sin Cafè i malviventi hanno scardinato la porta d'ingresso e una volta dentro hanno ripulito quanto hanno trovato: alcolici, bevande, alimenti e il fondo della cassa. Pochi istanti e poi sono fuggiti altrove, verso il prossimo furto.

La titolare del bar è stata avvisata intorno alle 5.15 di martedì mattina dell'avvenuto furto. Al suo arrivo nel locale non le è rimasto altro da fare che sistemare la confusione creata dai malviventi in fuga e i danni causati agli arredi e alla porta, per la normale apertura della mattina.

UNA NOTTATA DI FURTI:
SPACCATA AL BORGO ETICO, I SOCI: "BASTA CHIUDIAMO" | VIDEO
ATTACCO AL BAR HEMINGWAY, L'OLTRESAVIO CHIEDE SICUREZZA
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "saccheggiano" via Marinelli: colpiti un bar e altre attività

CesenaToday è in caricamento