rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Cronaca Cesenatico

La squadra dei dirigenti del Comune si arricchisce con l'ingegnere ambientale: "Benvenuta"

"Voglio dare a nome mio, e di tutta la giunta, il benvenuto all'ingegner Benaglia che siamo certi sarà in grado di lavorare al meglio all'interno del Comune di Cesenatico"

La squadra dei dirigenti del Comune di Cesenatico si è arricchita dal 1° primo aprile di un nuovo innesto: Chiara Benaglia, 48 anni, ingegnere ambientale, ha lavorato per lungo tempo al Consorzio di Bonifica della Romagna come responsabile per le zone di Forlì e di Cesena. A lei spettano le deleghe a Edilizia Privata, Urbanistica, Lavori Pubblici, SUAP e Ambiente dopo essersi aggiudicata il concorso indetto dal Comune di Cesenatico per la sostituzione dell'ingegner Simona Savini che ha preso servizio al Comune di Forlì. 

 "Voglio dare a nome mio, e di tutta la giunta, il benvenuto all'ingegner Benaglia che siamo certi sarà in grado di lavorare al meglio all'interno del Comune di Cesenatico ricoprendo un ruolo molto importante all'interno della macchina comunale. Ringrazio l'ingegner Savini per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e le auguro il meglio per il futuro", il commento del Sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra dei dirigenti del Comune si arricchisce con l'ingegnere ambientale: "Benvenuta"

CesenaToday è in caricamento