rotate-mobile
Cronaca

La querelle sulla presenza degli esperti nella commissione sull'alluvione al vaglio del consiglio comunale

Giovedì 27 luglio, alle ore 13:30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it

Giovedì 27 luglio, alle ore 13:30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, saranno introdotti dall’interpellanza a firma del Consigliere comunale di Cambiamo Luigi Di Placido riguardante la Rete M.A.N. e il sistema di videosorveglianza.

Nella seconda sessione del Consiglio l’assise si occuperà delle seguenti delibere: presentazione del Documento Unico di Programmazione (Dup) 2024-2026; interpretazione autentica dell’articolo 33 del Regolamento del Consiglio comunale riguardante l’istituzione di Commissioni temporanee speciali; ratifica della deliberazione di Giunta numero 161 del 30 giugno 2023 ad oggetto “4° variazione di Bilancio 2023-2025 per ragioni d’urgenza”; verifica degli equilibri di bilancio e variazione di assestamento generale del Bilancio 2023-2025 (approvazione); aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2023-2025; acquisizione dell’ex rifugio antiaereo della Rocca Malatestiana, sito in viale Jacopo Mazzoni, con particolare riferimento all’accordo di valorizzazione.

A seguire i gruppi consiliari Cesena Siamo Noi, Movimento 5 Stelle, Lega e Cambiamo presenteranno una mozione relativa alla interpretazione autentica dell’articolo 33 del Regolamento comunale e alla modifica del Regolamento riguardante la presenza di esperti nelle Commissioni temporanee speciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La querelle sulla presenza degli esperti nella commissione sull'alluvione al vaglio del consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento